Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
ecco il profilo di questo daniel per la wjf.
Non so se l'hanno accettato o no poi, però meritava.
Giocola solamente da 2 anni e chiude già trick mostruosi, logicamente gli manca un po' di pulizia.
Non mi è piaciuto molto un solo trick per spezzone, così non si sa se li chiude 1 volta ogni 1000 o li chiude tranquilli.
db97531 con i cerchi stupendo....
backross a 5 clave.....
siteswap a 6 e 7 palle eccc....
Beh, si, notevole, si deve trattare di Daniel Eaker, di cui non molto tempo fa son stati postati altri suoi due video che hanno acceso la discussione... comunque per ora non è nell'elenco dei partecipanti alla wjf 2008.
più pulito dell'altro video (però nell'altro c'erano tricks bestiali ). bisognerebbe vedere cosa c'ha veramente solido da portare in routine. cmq in 2 anni chiudere certi tricks con 3 diversi attrezzi è ancora impressionante. vado a piangere sui libri
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum