regà regà ..il socio nn teme nessuno 8) sono sicuro ke nel contest farà la sua porca figura..e quando gatto dirà : "beh sì..il socio (perkè anke gatto lo kiamerà socio) spacca", sarà DE - LI - RIO e già m'immagggggino lorenzo ke alla fine del prossimo video (perkè questo sarà il primo di tanti..VERO LORE'?) dirà : "SIMPLY I'M L.C." ghghghgh tzè..sti americani
ora è D'OBBLIGO puntare in alto lorè..sto video DEVE finì in jdb.com e su jugglethis..e su jongle.net..e sulla ML..
Intanto questo..il video è molto bello e anche il montaggio piace..mi prende molto la parte con il 645 in basso a destra..
Unica nota negativa secondo me è il mills mess ripreso solo dal basso che a mio modesto parere perde (come ti ho già detto in msn) cmq moooolto bello e chissà che non ci si riveda prima o poi..
cmq mancherebbero solo i backcross ( ) e la reverse x completare il tutto.
Riguardo la reverse ha promesso che rimedierà quanto prima!
à ˆ l'unico al mondo a poter vantare un numero di prese di mills mess a 5 uguale a quello della sua reverse! Il che è tutto dire sia sulla stabilità del suo mills che sul fatto che deve allenare la reverse!
Grazie di vero cuore a tutti per i complimenti Sono kontento ke il video sia piaciuto Ovviamente nn punto a nulla nel contest perkè so benissimo ke lì ci sono video di un'altra kategoria, però mi sono divertito parekkio a fare sto filmato e spero di farne presto un altro, magari kon tricks + fighi, magari koi momenti di delirio di quest'estate (perkè prevedo ke ce ne saranno parekki ), magari kon lo stesso regista
E' amico mio, si allena con le casse ke gli ho prestato io...
già già , e con la palestra ke gli ho trovato io!
il giovane spakka davvero, guardando il video ho avuto quasi l'impressione di vedere un qualche professionista straniero...e invece italian style rulez! E sono due anni che giocola, 'tacci sua!
e comunque, certo ke averti in palestra è un grosso stimolo, sid, ma è anke un po' frustrante per una testa di legno come me!
bella, e quando vai al wjf vengo a fare il tifo!
camillo