salve a tutti....premetto che conosco un poco la teoria dei piani...il mio quesito è questo:posso passare dalla butterfly normale alla butterfly sopra alla testa direttamente o ce un passaggio da fare x nn sbagliare i piani???xke ho notato ke dal windmill si passa direttamente al corkscrew quindi mi sn kiesto se anke x la butterfly nn vale la stessa cosa
allora.... dalla butterfly normale alla butterfly dietro la testa ci puoi passare serenamente... si kiama angel wing...
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
Eccola qui... i piani non dovresti sbagliarli se fai questo movimento... e' completamente diverso dal passaggio windmill/corscrew perke' dal windmill (piano frontale) puoi passare al corkscrew (facendo uno stop perke' uno dei poi deve girare in senso inverso all altro), ma sarebbe un passaggio dal piano frontale all orizzontale... con la butterfly non avresti questo problema!
allora....quoto l'angel wing con il quale porti i poi dietro la testa senza forzare alcun piano; nel caso tu intendessi portarli dietro la testa da una butterfly reverse...bhe anzitutto lo puoi fare anche così l'angel wing se invece ti riesce più facile ti giri di 180° e i poi girano esattamente nel senso opposto(quindi hai una butterfly forward dalla quale l'angel wing è immediato).
Per quanto riguarda il crokscrew e il windmill il discorso è diverso...anche se il movimento è in follow time sempre(non bisogna stoppare nessun poi tu parli sempre di una specie di TTN su piano orizz ) ma per portarlo in windmill fai naturalmente un passaggio di piano da orizzontale a wall giustamente...bhe come suggeriscono i nomi questi due piani sono a 90° gradi tra di loro quindi quello che tu chiami passaggio naturale è in realtà composto tecnicamente da due crane cioè spostamenti del poi su un piano a 90° rispetto a quello dove stanno girando quindi il risultato è una "forzatura" del piano...non è detto che non si possa fare... ma il passaggio è meno "fluido" di un passaggio windmill->weave nel quale il piano di rotazione rimane il wall .
Ha senso quel che ho scritto??? (mi sono appena svegliato)
ok, mò ho capito (prima non capivo il problema effettivamente...)
non dovrebbe esserci alcun problema, devi passare dal piano frontale al piano orizzontale sopra la testa gradualmente, oppure puoi fare un corkscrew da un windmill, e da lì non fai il movimento alternato del corkscrew, ma lo unisci, e dovresti avere la base per una butterfly sopra la testa.
(Per me e per HoP il corkscrew è coi poi in butterfly >_____< !!! Gnè!!! )
Accia quello ke hai scritto ha senso in quanto è la stessa cosa ke gli ho detto io (a parte il corkscrew >_<) :asd:
Ragazzi io non conosco la teoria dei piani... e non conosco neppure i nomi dei vari passaggi... io giocolo come mi viene... parekki trick me li sn inventati da solo(cioè forse gia esistono ma ci sn arrivato da solo).. sbaglio se faccio ciò? dovè che posso vedere per capire cos'è la teoria dei piani?
gracias
[b]Non è FOrTE CHi Non CAdE Ma CHi CAdENDo HA LA fORzA DI RialZarSi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum