salve ragazzi, prima di tutto mi presento, sono daniele di salerno, giocoliere in erba, più erba che giocoliere però è secondario
io stò imparando un pò con le palline e sto cominciando a cercare il materiale per costruirmi il bastone, ho trovato solo il grip per ora
comunque ho già   provato qualcosina con una mazza di scopa, risultati pessimi
ma mi impegnerò. la cosa brutta è che non ho uno spazio abbastanza grande dove allenarmi e per strada rompono le scatole... ma ci riuscirò!!!
ciao Arkady
siccome ho lanciato il post ma non mi sono ancora presentato ne approfitto anche per darti il benvenuto tra noi batonari pazzerelli! Putroppo hai centrato proprio gli ostacoli piu grandi del nostro mondo, la costruzione del nostro bastone perfetto ( perchè un vero bastonaro ne è sempre alla ricerca) e il luogo dove allenarsi, perchè in casa è impossibile e fuori fa freddo ( almeno in questo periodo ), per la gente che ti rompe vedrai che non appena diventi bravo starà   li a guardarti incantata!!
Presentazioni:
la mia base è sicuramente il bastone singolo, abbastanza lungo e abbastanza pesante, mi diletto un po con due bastoni e con la croce, non disprezzo i bastoni corti ma non ci vado neanche pazzo, ora stò imparando il contact e cercando uno stile che unisca il mio spinning con quest'ultima tecnica.
Ciauzzzzzz