Buongiorno Giocolieri rampanti e artisti in fase creativa!
Ho voluto aprire questo post perché mi ritrovo spesso a dover cancellare/non approvare
gli articoli che inviate come news e
gli eventi che inserite nel calendario.
Qui sotto voglio quindi riassumervi i motivi principali che mi vedono costretta a non approvare un articolo o un evento, vi prego di leggere così da inviarli nel modo corretto ed essere certi che verranno pubblicati.
[center:0c252021c3]News ed Eventi NON possono essere pubblicati quando:[/center:0c252021c3]
A) Il contenuto del testo inviato è più appropriato ad uno dei forums del sito, anziché per le sezioni News e Calendario eventi.
Esempio: discussioni su tricks, offerte di lavoro o ricerca di artisti di strada per festival e spettacoli, giocolieri che si offrono per animazione feste, discussioni su proposte varie, annunci riguardanti attrezzi usati, etc etc etc.
Solo
alcuni annunci (come corsi/workshop/stage, spettacoli, convention, raduni) possono essere inviati in tutte queste sezioni (Forum relativo + News/Calendario Eventi) poiché rientrano nella categoria di cose che possono essere inserite.
Nel contenuto del testo inviato MANCANO dati fondamentali (anche solo uno) quali:
1. Titolo
2. Breve descrizione dell'evento/news
3. LUOGO (stabile/piazza/palestra/etc + via + città)
4. Recapiti (almeno un indirizzo email e/o telefono e/o sito web di riferimento)
Se ciò che inviate non fa parte delle categorie di cose che pubblichiamo nelle news e negli eventi (le categorie specifiche le trovate nel menù a tendina che esce nelle pagine di Invio news e di Invio evento al momento dell'inserimento del testo), significa che dovete pubblicarle nel forum più adatto (anch'essi sono divisi in sezioni ordinate per argomento)
[center:0c252021c3]
E/O[/center:0c252021c3]
nel testo inviato mancano uno dei quattro punti elencati qui sopra, non possiamo approvarlo e viene cancellato.
Vi preghiamo quindi di tenere a mente queste due semplici regolette ogni volta che inviate dei contenuti/news/eventi in G.org
Per qualunque domanda o dubbio in merito, scrivete pure qui sotto.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Mika