Beh, la comunità dei diablisti tace...
comunque sundia e taibolo pian piano stanno arrivando: già si vedono i grandi rivenditori francesi ed inglesi che cominciano a tenerne dei modelli...
qui in italia ancora il vuoto (a quanto ne so...)
eppure sono ottimi attrezzi, che a quanto dicono persone parecchio più avanti di me paiono andare meglio di circus con assi alleggeriti o altro, in particolare per i tre. Poi io non li tengo, per cui non parlo.
Io ho 4 taibolo, due v2 e due glary con kit luci.
Che dire?
I due sono molto più facili che finesse e circus, si sbaglia di meno sono più larghi e danno l'idea di essere più precisi.
Vendono ora all'estero molti taibolo glary: io vi sconsiglio di prenderli perchè sono più leggeri di quelli normali, ed hanno delle zigrinature sulle coppe per le luci che a mio avviso li rendono meno stabili.
I kit luci (io lavoro molto al buio) non prendeteli. Sono tra le cose più belle che abbia visto, ma sono fragilissimi e io ne ho già spaccato uno... progettati davvero da cani: i kit della babache sono avanti una cifra!
ah, visto che forse chiedevi: gli assi sono stretti, nel senso niente trick di dita, ma se metti una bacchetta alluminio della henry's ci sta e non tocca gli hub.
marco